Il 19 ottobre 2018 case history al Mashable Social Media Day Italia

Al Mashable Social Media Day Italia, i relatori sono stati selezionati tra i migliori esperti del settore. Sono tutti professionisti con un bagaglio di esperienze italiane e internazionali che oggi ricoprono posizioni di rilievo all’interno di importanti realtà aziendali e imprenditoriali.

Google, Microsoft, L’Oréal/Lancôme, Banca Mediolanum, Huawei, Perfetti Van Melle, Ogilvy & Mather, Deutsche Bank, DriveNow, Foodora, Groupon, IULM Innovation Lab, Caffeina, Quora.

E poi ci siamo anche noi di the Fashion Mob a rappresentare il primo gruppo italiano di fashion blogger (davvero) unite.

Cosa succede se 5 fashion blogger da 27 a 52 anni completamente diverse fra loro decidono di allearsi sul web? Ida Galati, Nadia La Bella, Fabrizia Spinelli, Martina Corradetti e Francesca Romana Capizzi con i loro social raggiungono quasi 3 milioni di persone e sono pronte a far ricredere tante donne: nonostante le loro diversità si sostengono l’una con l’altra e credono fortemente che l’unione faccia sempre la forza.

Nasce il primo gruppo italiano di fashion blogger unite che è riuscito a incarnare globalmente il profilo di ogni donna soddisfacendo le esigenze di una moltitudine di brand differenti con 5 interpretazioni sempre diverse. Un vantaggio economico per le aziende (investimento inferiore di tempo per la ricerca e il coordinamento di figure diverse grazie alla scelta di un gruppo preconfezionato e consolidato) e per le 5 influencer che hanno visto il loro lavoro (da imprenditrici solitarie) cambiare radicalmente. Il racconto di un cambiamento e di un’alleanza nuova.

Noi saremo lì a testimoniare che si può.

Ci si può alleare tra donne con onestà e rispetto.

Si può cambiare vita per essere mamme serene e donne soddisfatte.

Si può essere mamme e nel contempo fashion e curate.

Si può lavorare insieme e cambiare tutto.

Si può.

Ci vediamo lì ♡

No Comments

Post A Comment